27 marzo 2014

LA CACCIATRICE D'ORSI di Sara Cabitta

Illustrazione di Copertina: MAO
Chi ha detto che i grandi libri escono solo dalle "famose" case editrici?
Probabilmente, un Co***one!

Mi sono imbattuta in questo splendido libro edito dalla tosta casa editrice (no EAP) La Piccola Volante, e scritto dalle dita sapienti di Sara Cabitta.

"Merice è l'amministratrice e unica proprietaria della Casa Di Dietro, luogo di piacere in cui abita assieme alle ragazze che addestra personalmente perché diventino le migliori accompagnatrici della Contea. I più assidui frequentatori della Casa Di Dietro sono nobili e prelati, gli unici che possono permettersi le prestazioni delle ragazze. La Casa Di Dietro nasconde però un segreto; fra le sue mura, e oltre, la gente comincia a morire. Gli abitanti del villaggio cominciano a sussurrare un nome, L'Uomo di Pelle si insinua come un'oscura leggenda nelle menti e nei cuori. Nessuno è al sicuro, dentro e fuori La Casa Di Dietro. La Cacciatrice D'Orsi è un romanzo di confine. Fra il fantasy e il thriller, fra l'horror e il mystery"

L'ho divorato! La storia mi ha presa a tal punto, che una volta finito ne volevo ancora...

E' un libro che penetra nei sensi e ti fa sentire parte della storia; lotti con Lei, soffri con Lei e desideri la Sua vendetta.

E' un libro che stupisce, perché quando credi di iniziare a snodare la trama, ecco che nuovi misteri si affacciano alla Casa Di Dietro, incollandoti alle pagine fino alla fine.

Anche Marley ama La Cacciatrice D'Orsi
E' dolce, è crudo, dannatamente crudo ma reale. Perché mai ti verrà da dire "Sì vabbè e poi?!?". No, no, no. Ogni azione, ogni sentimento, ogni odore, sono espressi in tal modo da rendere ogni punto del libro tangibile, aprendo davanti ai tuoi occhi il mondo di Merice.

Il libro è disponibile sia in versione cartacea che elettronica (formato pdf leggibile su qualunque dispositivo).

Un libro che consiglio caldamente a tutti e soprattutto a chi è in cerca di una storia nuova di QUALITA' e diversa dal solito mare di romanzetti scadenti con trame identiche!!!

Merice e la sua Casa Di Dietro vi aspettano, per intrattenervi con la loro arte...


4 commenti:

  1. Mi ricordo di Merice! Non ho ancora comprato questo libro...avevo solo letto e votato il racconto... penso che a breve lo comprerò... grazie della dritta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono arrivata molto dopo il racconto, per cui è stata tutta una novità :) se riesci leggilo perché merita ;)

      Elimina
  2. Ne ho adorato i ribaltamenti. E il fatto che si giocasse sul "dare la caccia agli Orsi" su più piani :) Davvero, davvero, una lettura coi controrazzi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si! La storia degli Orsi è geniale!!! Controcazzi e contro coglioni ;)

      Elimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...