10 novembre 2014

Giveaway!!! Abbelliamo le nostre orecchie...

Buooooooon Giornooooooooo all'Isola che non c'é!!!
Finalmente posso dire:
E' L'ORA DEL GIVEAWAY!!!

E' autunno, e come ogni autunno una miriade di idee malsane mi passano per la testa, e poi, ne realizzo, forse, una :( perché uno dei miei segni particolari è vivere in un altro mondo e non sempre faccio ritorno in questo...
Saranno almeno due anni che voglio fare sto benedetto giveaway, e poi tra una cosa e l'altra ho sempre lasciato perdere. Adesso BASTA è ora di agire!!!

Partecipare è molto semplice:

1- Dovete mettere "Mi Piace" alla pagina facebook di Adesso che faccio?

2- Troverete questa foto


Dovete mettere "Mi Piace" alla foto e commentarla scrivendo semplicemente "Partecipo e Condivido"...lo so che non è esattamente una formula poetica ma almeno è funzionale! Giornalmente assegnerò a ogni commento un numero progressivo che servirà per l'estrazione finale.

3- Ultimo passaggio fondamentale...dovete condividere la foto (quella della pagina e non quella sul blog) sulla vostra bacheca.

Chi non effettuerà tutti i passaggi prima dell'estrazione finale, sarà eliminato dal Giveaway. Ammetto che scrivendo così mi sento un po' tiranna ma seguendo altri giveaway ho visto tanti furbetti...

Avete tempo fino al 1° DICEMBRE 2014
dopodichè estrarrò il vincitore tramite random.org

E adesso veniamo ai premi...

Come avrete intuito dalla foto si tratta di due paia di orecchini, creati con le dolci mani della sottoscritta ;)
Non sapendo cosa regalare ho optato per queste due mie piccole creazioni che segnano l'inizio di un nuovo progetto...riuscirà la vostra antieroina a portare a termine questa missione?

I primi orecchini sono molto "topolosi"! Io amo Topolino e Minnie e li porterei con me tutto il tempo per sentirmi sempre leggera e bambina...




I secondi invece sono un inno all'autunno. Le foglie che cambiano colore preparandosi a lasciare il proprio posto sul ramo a quelle che verranno...le gocce di rugiada che bagnano la natura sciogliendosi in essa...la semplicità e la voglia di calore...



Partecipate, giocate e CONDIVIDETE ;)
In bocca al lupo...

7 commenti:

  1. Ciao :) ho messo mi piace e commentato la foto. Poi l'ho condivisa. Questi orecchini mi piacciono un sacco ed essendo fatti a mano sono ancora più belli. Spero tanto di poterli vincere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 <3 <3
      In bocca al lupo per il giveaway e poi se riesco a portare a termine un piccolo progetto potrei riservarti una sorpresina :D

      Elimina
    2. Sono curiosissima. Grazie a te e incrocio le dita :)

      Elimina
  2. Ciao Splendore! Mi sono appena accorta del tuo Giveaway! Posso non partecipare dopo aver visto questi orecchini fantastici?? Ovviamente no! Quindi corro sulla pagina fb... e incrocia le dita per me perchè ho una sfiga in queste cose che non puoi credere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooooooooooo :D ho visto il tuo commento <3 <3 <3 <3 <3 a te tocca il numero 71!!! Grazie milllllllllllllle per i complimenti <3 e incrocio anche io le ditine ;)
      Pensavo di arrivare al massimo a 10 partecipanti ma negli ultimi giorni si sono moltiplicati come conigli...sono felicissima ;)
      Un bacio

      Elimina
  3. Santo cielo, perché mi ero persa il giveaway?!?!!? Sono bellissimi questi orecchini *-*
    Ho commentato anche su fb, sono ILENIA CALDARELLA!
    Ho condiviso qui nel mio blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per il complimeto <3 <3 <3
      Ho visto e ti ho appena assegnato il numerino 102 ;)
      Un abbraccio

      Elimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...