5 novembre 2014

Addio Stress con un amico accanto a te!

"Solo" un ora di coda per mangiare e ridere...finalmente seduti!!!
Credo che parte della mia fortuna sia dovuta al fatto di avere grandi amici pazzi...ed ecco che mi sono ritrovata a festeggiare Halloween fra avvitamenti, code e sbatacchiamenti. Mal di gola, mal di schiena e mal di testa ma...quanto mi sono divertita!?!
Una pazza giornata a Gardaland era ciò che ci voleva per chiudere in bellezza mesi di duro lavoro ;)
Un modo utile per passare il tempo in coda? Fare foto ;)

Sono una gran sostenitrice del fancazzismo libero...chi pensa solo a lavorare credo abbia una malattia incurabile. A cosa serve lavorare tanto se non ti godi tutto il resto? Per come vanno le cose, lavorare è una fortuna ma non dobbiamo, per forza, farne una condanna. Ridere e tornare a respirare dovrebbe essere una cura prescritta con ricetta medica!

Ritrovarsi a decine di metri a testa in giù può rivelarsi davvero utile, è un modo per cambiare prospettiva e osservare tutto in modo diverso. Il tempo si ferma e vivi una vita in pochi secondi.

Per volare non serve nessuna patente
Staccare può servire a ritrovare il lato romantico delle cose...anche di Gardaland ;)
Puoi scattare foto uniche con le amiche e fare incontri magici!!!


Dobbiamo giocare...ricominciare a giocare...continuare a giocare! Senza contare che anche il gioco può essere fonte di reddito: babysitter, animazione alle feste, esperto forense di un due tre stella...tanto ormai ci si inventa qualunque cosa per campare.





Insomma, tante ciance per dire
MI SONO DIVERTITA DA MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!


4 commenti:

  1. mi sono morsa tutte le unghie per non essere riuscita ad andare a Gardaland!
    visto e considerato che ce l'ho ad un tiro di schioppo da casa per altro....
    le tue foto danno allegria, che è una gran cosa.
    sottovalutata ingiustamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee...io adoro Gardaland anche se per me non è vicinissima :(
      Le foto le ho fatte col cellulare senza troppo impegno...eh eh eh...ma sono contenta che ti abbiano messo allegria :D Grazie ancora, per me è un bellissimo complimento!!!

      Elimina
  2. Beh vista così anche una festa che non amo particolarmente sembra assai divertente! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;) fidati basta un cerchietto buffo in testa e tutto si trasforma ;)

      Elimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...