10 aprile 2014

Bigino di Marzo e Prospettive di Aprile

Il bilancio di Marzo non è positivo come mi sarei aspettata, in termini di obiettivi! Diciamo che il Fato ha deciso di farmi visita e mettermi un po' in difficoltà...
Ho deciso di abortire il Project 365...ho troppi giorni mesi da recuperare...di conseguenza la voce a lui dedicata sarà sostituita dalla più semplice Photopost!
Ma adesso, piccolo riassunto dei Post di Marzo - sia mai che ve ne siete persi alcuni ;) - quindi, prendendo spunto da Letture Pericolose eccoci qua...

1- Marzo di Liste e Progetti (li ho mancati quasi tutti)

2- FATE e LA PICCOLA VOLANTE - Giochiamo alle storie (dedicato agli amanti di storie - per l'appunto - e a coloro che vogliono scriverle)

3- In Vacanza dalla Vacanza (prima o poi anche i disordinati cronici devono mettere ordine nelle proprie cose e nella propria testa)

4- Dylan Dog, Libri e Idee (la rinascita di una scrivania)

5- Apocalisse e Pessime Abitudini (due racconti da leggere in una notte buia e tempestosa - che poi mi chiedo...ma chi è stato il primo a scriverlo? - )

6- LA CACCIATRICE D'ORSI di Sara Cabitta (recensione di uno splendido libro - COMPRATELO O VI SQUARTERO'! - )


Marzo un po' magrino ma di grande qualità - sì come no! - .

E Aprile? Che obiettivi ho per Aprile???

1- Creare il mio MONDO INVENTOSO (ve lo svelerò...forse...muahahahahah)

2- Riuscirò a reistallare sto ca**o di Photoshop?

3- Riprendere gli Esercizi di Scrivere (perdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiii)

4- Perdere 1 chiletto? No cavolo c'è Pasqua...la vedo dura...

5- Rimpolpare i miei legami da Blogger

6- Sistemare il blog (Ancora? Ovvio!)

Insomma, per questo mese ho bassi standard di obiettivi ;)

4 commenti:

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...