25 gennaio 2012

Cambio lavoro? Mi sa di no!


   Stamattina mi sono svegliata piena di speranze e con le dita incrociate. Magari la proposta di lavoro si sarebbe trasformata in qualcosa di concreto.

   Non mi restava che andare al bar e incontrare il mio, forse, futuro collega!

   Ma...nuooooooooooooooo! Il bar era chiuso.

   Triste e frustrata me ne sono andata a bere un cappuccino da un’altra parte, poi sono tornata e mi sono appostata davanti al bar ma niente...non è passato! Mi sentivo un po’ un’accattona alquanto disperata.

   Mi sono recata sul mio "bellissimo" posto di lavoro abbacchiata, pronta a destreggiarmi fra auto demolite, fatture scombinate, avvisi di pagamento dimenticati e mooooolto altro. 

   Quanto vorrei raccontarvi tutto quello che accade dietro le lamiere delle auto rottamate ma rischierei di perdere il posto, oppure la denuncia. Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare.

   Ricordate questo: dietro un carroattrezzi c’è sempre una pessima storia!

   Tornando al mio “non ho neanche fatto in tempo a spedire il curriculum che già il lavoro è sfumato”, credo che a tutto ci sia un perché, anche se ancora non riesco a coglierlo, e spero voglia dire che, magari, un lavoro più bello e interessante si profila all’orizzonte.

   Comunque domani spero di incontrare il mio “forse futuro collega” e spero di fare ancora in tempo a spedire il curriculum (sempre ammesso che l’offerta sia reale e conveniente).
  Nel mentre come dice @cinemabianchini...BURP!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...