16 marzo 2015

Schiacciando Rec - LA CACCIATRICE D'ORSI il Booktrailer

La Cacciatrice D'Orsi, un libro di Sara Cabitta, edito da La Piccola Volante
E' trascorso più di un anno da quando sono capitombolata sul sito di quei geni folli de La Piccola Volante (la mia casa editrice NO EAP prediletta) e anche se non li ho ancora conosciuti di persona, siamo diventati "amici di penna". Certo la penna sono le dita e la carta è messenger ma la sostanza non cambia.
Mi sono affezionata a loro, alle storie che pubblicano, al  laboratorio di scrittura e al loro modo di vivere e di dar vita ai libri.
E così fra una cosa e l'altra mi sono ritrovata a realizzare un booktrailer per il libro di Sara Cabitta, La Cacciatrice d'Orsi (QUI la mia recensione)
Prima di continuare con le ciance e i retroscena ecco a voi il trailer. Spero tanto che vi piaccia e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate ;)




Per fortuna ho amici sufficientemente folli da assecondare le mie pazzie e insieme, sfidando l'estate più piovosa dai tempi di Noè, siamo riusciti a dar vita alla nostra piccola impresa. Il tutto corredato da un'afa assassina, zanzare killer (la mia produttora Grace si è ritrovata letteralmente sbranata), e davvero poco tempo per girare il tutto (poi ho impiegato mesi a montarlo ma stendiamo un velo pietoso sui miei tempi biblici).
La nostra Sara Insalata ha dato vita ai personaggi confezionando i costumi che questi due folli hanno indossato immergendosi, nel tempo di un pomeriggio, in quello che tutti noi vorremmo...un libro!

"Vi stupiremo con effetti speciali" dissero...e ce li abbiamo messi anche noi ;) trasformando un palloncino in un cuore umano. Povero il mio Fratel...è stata vittima sacrificale in ogni senso, spalmato di Ketchup...ahahahahahah 
La Cacciatrice d'Orsi è un libro che permette di immergersi nella natura attraverso tutti i sensi, forse per questo la natura non riusciva ad allontanarsi dai nostri personaggi!
 
E' stato bello.
E' stato divertente.
Grazie a tutti per aver partecipato.

Grazie a 
Greta, Sara, Diletta, Alex, Federica, Silvia e ovviamente a 

Un'esperienza così non può certo finire...no, no, no...serve a crescere e migliorare.
Piano piano arriveranno altri booktrailer ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...