2 marzo 2015

Estrazione Secondo Giveaway - Blogtour NOTTE DI LUNA

"C'é una strega in ogni donna e ogni uomo..."

Finalmente scopriamo i commenti finalisti per l'estrazione del Super Blogtour di Notte di Luna, il primo romanzo di Sonia Vela ;)


"Questo estratto è bellissimo! Mi piace molto il personaggio di Gioiosa, un mix tra una madre premurosa e dolce con quello di una donna determinata e decisa a fare di tutto purché la bambina sia protetta e serena. Uno spaccato di personalità moderno, dove vediamo le madri attuali determinate ad affermare la propria personalità e, al contempo, allevare e crescere i figli con amore e affetto nonostante i tempi difficili. Buon proseguimento di tour a tutti ^_*"

1 - Isabella Cavallari


"In questo meraviglioso estratto sono due le cose che evidenzierei: in primis l'amore e la protezione della mamma per una figlia, e poi il legame del gattino con la padroncina, be' Sonia che dire hai toccato due tasti a me molto cari, l'amore della mamma che per me è la figura per eccellenza (io non sono mamma, ma la mia mamma è tutto per me), è l'amore che ho verso gli animali, amo i gatti, ne ho due in casa e altri nel giardino... Complimenti, non potevi scegliere estratto migliore per far nascere in me la voglia di leggere il libro! :) Elisa Baviera"

2 - Elija o Elisa Baviera




"Se nasce il fan club voglio essere la tesserata numero 1 ci tengo troppo! Nn vedo l'ora che arrivi giorno 25 per la presentazione del libro voglio assolutamente l'autografo! 
Ribal"

3 - Rita Balsamello


"Un estratto significativo direi, la figura centrale: una donna, una mamma premurosa, una strega che prepara un amuleto per la figlia, il tutto finemente descritto... E poi il gattino, figura che da sempre storicamente accompagna le streghe. Da queste poche righe già si capisce lo stile del libro, molto accurato, molto particolare e molto studiato. Ancora un brava a Sonia! Alla prossima tappa, Alessandra"

4 - Bimba


"Un estratto che incuriosisce veramente moltissimo e che mi ha catapultato già "in media res". Spiccano tutti gli elementi oscuri che adoro in un libro di questo genere: l'amore di una madre e la sua forza, il gatto, il corvo... E immagino la piccola Eleonora, che sonnecchia placida, mentre tutto intorno comincia a mettersi in moto "qualcosa". Qualcosa che non vedo l'ora di scoprire!"

5 - Barbara Bolzan

Che dire? Bellissimi commenti commenti che testimoniano il crescente interesse nei confronti di Notte di Luna!
Vi dico anche un'altra cosa...finalmente sono entrata in possesso di una copia del libro che molto presto inizierò a leggere ;)

Anche per questa tappa la "non mi ferma niente" Sonia Vela ha preparato un bellissimo segnalibro gioiello che la vincitrice riceverà a casa propria ;)



Non vi faccio più aspettare...la vincitrice è...


Complimenti alla numero 1 - ISABELLA CAVALLARI!!! Ora non ti resta che scrivere una mail a soniavela@libero.it per ricevere il tuo premio!!!
Ricordo a tutti che ci sono ancora moltissime tappe e presto (quando il mio cervello tornerà in funzione esaurita la febbre) pubblicheremo le regole per il mini contest letterario di luglio. 

Non siete emozionati? Io sempre più ;)

8 commenti:

  1. Grazie Beki per il tuo entusiasmo sempre travolgente! Congratulazioni Isabella e a presto cari lettori con il mini contest che stiamo preparando per voi ! Beki spero la febbre stia passando! Rimettiti in forma che con te ci scateniamo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah...grazie Sonia :) finalmente mi sono ripresa ;)

      Elimina
  2. Un enorme grazie per aver pubblicato questo post *_* sto leggendo il romanzo in questi giorni e questo è un bellissimo regalo!! Grazie infinite

    RispondiElimina
  3. Proprio un bell'articolo.... Complimenti Isabella... -13 alla prossima tappa.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D sto facendo anche io il countdown per la prossima tappa! Leggere i vostri commenti sul libro e sul tour è sempre bello

      Elimina
  4. commenti meravigliosi per un libro che vale tutti questi commenti bravissime a tutte e complimenti alla vincitrice, alla prossima tappa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Io l'ho appena iniziato e non vedo l'ora di finirlo ;)

      Elimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...