30 gennaio 2015

Estrazione Primo Giveaway - Blogtour NOTTE DI LUNA

"C'è una strega in ogni donna e ogni uomo..."
“Salve,

un gioco che si fa interessante, quale legame tra l’approfondimento dei personaggi, tra i quali troveremo una parte di noi stesse, immagino, e le tessere per ricomporci col gioco.
Buon gioco!“

1 - GABRIELA

Siori e siore, streghe e stregoni, oggi parliamo di due grandi avvenimenti!

“Che bello un tour che dura un anno molto streghesco, mi piacciono da morire i tour dove assapori di tappa in tappa lo svolgersi del romanzo i luoghi le musiche, le curiosità sul romanzo e sull’autore, e quindi non posso mancare, anche se non vincerò nessuna tappa sarà comunque un’esperienza bellissima accompagnarti in questo lungo viaggio.
partecipando alla gita tra le pagine del tuo libro, già segnato tutte le tappe nel mio calendario dei tour, non voglio perdere neppure una tappa sono curiosissima e poi streghe misteri giallo cosa si può volere di più da un libro…“
2 - STEFANIA MOGNATO



E' ufficiale...Notte di Luna è entrato nel mercato librario. Lo trovate in vendita su tutte le librerie online, presso il sito della casa editrice Zeroundici, ed è ordinabile presso tutte le librerie fisiche ;)


“Ci sono arrivata anch’io! Bellissimo coinvolgimento per tutti noi, che oramai fremiamo in attesa dell’uscita del libro! Un grosso in bocca al lupo a Sonia. Sento nell’aria un buon profumo di…SUCCESSO!!!“
3 - LAU

L'autrice per festeggiare questo suo grande traguardo ha deciso di organizzare un Blogtour lungo un anno! Ogni 15 del mese un blog diverso ospiterà il suo libro e diverse curiosità. Per ogni tappa ci sarà un giveaway (tra poco svelerò il premio messo in palio) e per la mia tappa di luglio organizzeremo un piccolo contest letterario di cui, presto, pubblicheremo il regolamento ;)

“Un brivido lungo la schiena dopo le prime righe..
Impaziente come nn mi succedeva da tempo… leggerlo conoscere la storia diventa una necessità. Nell’attesa fantastico sui diversi scenari e le possibili pieghe che prenderà questo noir che sono certa sarà un successo!“
4 - RIBAL

Sono stati selezionati cinque commenti; simpatici, coinvolgenti, quelli che ci hanno colpite maggiormente.


“Già dalle prime righe risulta essere intrigante, incuriosisce alla lettura L’immaginazione inizia a galoppare….
Parole che dipingono scenari misteriosi.“
5 - DANIELA


A questi commenti abbiamo assegnato un numero, in base all'ordine di tempo in cui sono stati pubblicati, e tramite il sito random.org abbiamo estratto il vincitore finale che, rullo di tamburi è....

Complimentoni a STEFANIA MOGNATO che si porta a casa questo segnalibro fatto a mano dalla mitica e tuttofare Sonia Vela!!! Cara Stefania eri convinta di non vincere nessuna tappa e invece, hai sbaragliato la concorrenza al primo colpo ;) ora non ti resta che scrivere una mail a soniavela@libero.it per ricevere il tuo premio.

Per tutti gli altri partecipanti, non rattristatevi, c'è un anno di tempo per tentare ancora con la fortuna!

Ricordo a tutti che La presente iniziativa è organizzata ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 (Regolamento concernente la revisione organica della disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio, nonché delle manifestazioni di sorte locali, ai sensi dell’articolo 19, comma 4, della legge 27 dicembre 1997, n. 449), che disciplina lo svolgimento di concorsi a premio nel territorio dello Stato.


8 commenti:

  1. Fantastico Beki, un articolo stupendo per celebrare l'uscita di Notte di luna! Non avrei potuto festeggiare meglio l'ingresso del mio primo titolo in libreria! Congratulazioni Stefania Mognato, grazie per il tuo commento e grazie anche a tutti coloro che hanno commentato l'anteprima! Mi raccomando continuate a giocare con noi... Spero che il segnalibro sia di vostro gradimento.. continuate a giocare con noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia :) e ti faccio un mega in bocca al lupo per il tuo libro...mi sa che presto farà parte della mia libreria ;)

      Elimina
  2. oh cavoli non posso proprio crederci addirittura la prima tappa wow.
    grazie grazie grazie
    aspetto con ansia la seconda tappa mi sembra lontanissima e sono curiosissssssimmmma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora complimentoni!!! Il Tour è solo all'inizio e vi aspettano tanti appuntamenti interessanti :)
      Grazie a te per aver partecipato ;)
      Alla prossima tappa :D

      Elimina
  3. Grazieeeee!
    Ma che bello, che coinvolgimento, mi piace un sacco sta cosa!
    Complimenti a STEFANIA MOGNATO!!!!
    E andiamo pur avanti col "nostro tour"...
    Io sono ancora in attesa del libro, fremo, non vedo l'ra di averlo tra le mani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lau grazie tante anche a te per aver partecipato!!! Hai ancora tantissime occasioni per tentare la fortuna ;)
      Alla prossima ;)

      Elimina
  4. Io spero in una delle prossime tappe. Buon inizio, Sonia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un anno ricco di scoperte e possibilità ;) speriamo tanto di ritrovarti nelle prossime tappe :D

      Elimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...