11 febbraio 2014

Velocemente, il Febbraio che vorrei

Mentre scrivo un post riassuntivo della mia settimana appena passata fra fazzoletti, termometri e antibiotici, cerco di tenere fede a uno dei miei buoni propositi, ovvero pormi obiettivi nuovi ogni mese e portarli a termine!

FEBBRAIO

1- Continuare l'allenamento appena iniziato (e già interrotto causa influenza)

2- Inaugurare una nuova sezione del blog (me lo riprometto da una vita)

3- Scrivere almeno due post a settimana (Ah, Ah, Ah, certo come No?!?)

4- Scrivere almeno due racconti (è fattibile)

5- Iniziare a selezionare i racconti per la mia raccolta (considerato che mi fanno tutti schifo ce la posso fare...)

6- Andare a letto prima dell'Una...

7- Svegliarsi prima delle Nove

Alcuni mi sembrano gli obiettivi di una bambina di nove anni ma, io sono io, e non potrebbe essere altrimenti.

6 commenti:

  1. L'importante è mettercela tutta! Io per febbraio sto aprendo un nuovo blog :D della serie non è mai abbastanza.. e dire che il tuo terzo proposito andrebbe bene anche per me haha!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooooo davvero??? Grande Yle non vedo l'ora di vederlo!!! :) Dobbiamo impegnarci maggiormente sul numero di post :p

      Elimina
  2. Svegliarsi prima delle nove è anche un mio buon proposito mensile. Per ora fallito miseramente. Del resto dopo 3 anni di sveglie alle 5 e mezzo me lo merito un po' di sano cazzeggio nel lettone la mattina, no? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando mi sono licenziata sono entrata in vortice vizioso...nanna alle 3 e sveglia alle 11..eh eh eh. Dovrò ricorrere nuovamente alla mia arma segreta "Mamma telefonami alle 9 e continua finché rispondo" ma dormire è troppo bello :)
      Oh cielo per tre anni sveglia alle 5,30????? Sì cara Princess te lo meriti :D

      Elimina
  3. Bella questa cosa degli obiettivi mensili, mi sa che te la copio...a partire da marzo però! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un caso patologicamente perso, basta chiedere conferma a chiunque mi conosca e ti dirà la stessa cosa! Con pochi obiettivi al mese forse riuscirò a concludere qualcosa ;)
      Ciao Personne :) è un piacere conoscerti!

      Elimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...