31 luglio 2011

Tanto per cominciare

A chi mi chiede “ma tu nella vita cosa vuoi fare? Scrivi per un giornale, ti eserciti per fare radio, fai foto, fai video e poi mi dici che il tuo sogno è scrivere romanzi per ragazzi? Non avrai le idee un po’ confuse?”. Posso rispondere che la mia passione è raccontare delle storie, storie che si possono raccontare con la voce, sui giornali, con foto e video ma soprattutto con i libri! Però non posso raccontare delle storie solo a me stessa e così eccomi qui con la voglia di parlare a voi. Una volta una mia professoressa mi disse che se si vuole scrivere bisogna farlo ogni giorno e allora ho deciso di aprire questo blog perché va bene scrivere ma è altrettanto piacevole essere letta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...